Il Mondo Di Syaris GDR

Reply
Incontri Inaspettati
view post Posted on 28/6/2009, 00:39Quote

♰ Obscurum Per Obscurius ♰ Ignotum Per Ignotius

Group: Seros

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:28

Di colpo, la cyborg scomparve. Non fece in tempo a chiudere l'occhio, ed improvvisamente fu avvolta da un arcobaleno di colori in movimento, che le dettero la nausea. La donna era sparita, e tutti i colori apparivano alterati, sbagliati.
Non ci voleva. avrebbe potuto sollevar la benda, e l'occhio non turbato da quella tecnica avrebbe sostituito il sinistro. In fondo, da quell'occhio vedeva perfettamente, anche se lo teneva coperto. Ma non era il caso. Finchè poteva doveva evitarlo a tutti i costi. Se non poteva usare la vista, doveva concentrarsi sugli altri sensi. Avere la capacità visiva costantemente dimezzata rispetto ai suoi avversari le aveva fatto affinare l'udito, o non sarebbe mai riuscita a sopravvivere a un attacco sferrato da destra, con l'occhio coperto.

Riuscì a individuare comunque la posizione della donna, davanti a sè, ma non con certezza. Il margine d'errore poteva essere grande.

Alucard, quel codardo che prima l'aveva attaccato a sorpresa, quel damerino ammuffito, stava volando via, sotto forma di pipistrelli. Approfittava della confusione per sgattaiolare via. Una buona mossa, doeva ammetterlo. Guardò là dove avrebbe dovuto trovarsi la donna, secondo i suoi calcoli. In quel momento, sperava che la donna l'avesse compreso, ciò che serviva non era scannarsi tra loro, ma bloccare immediatamente Alucard. Se si fosse alzato in volo non l'avrebbero più preso.
La vista non l'aiutava, ma il rapido sbatter d'ali dei pipistrelli si.
Più rapida che potè si fiondò verso il nugolo ancora abbastanza compatto di pipistrelli che formavano Alucard, e saltò verso l'alto, dandosi la spinta possibile con i potenti muscoli delle gambe, mentre con i tessen sferrava in contemporanea due potenti sgualembri, in diagonale dall'alto verso il basso, per abbatterli a terra. Ricadde a terra rannicchiata, una mano sul suolo per avere maggiore stabilità, e con il pesante tonfo degli anfibi. E per la terza volta una lama d'aria si liberò dai tessen, il più grande possibile, 3 metri di letale aria tagliente diretta contro il punto in cui la concentrazione di pipistrelli era maggiore.

En: 65%
Condizioni Fisiche: Illesa ma con problemi alla vista
Stato: Calcolatrice, attenta, tenta di controllare l'irritazione
Nome Tecnica: Tessen Del Vento
Descrizione: i tessen acquisiscono una resistenza superiore e guadagnano la capacità di lanciare lame di vento di lunghezza massima di tre metri,capaci di tagliare l'acciaio.
Consumo: 15% (Ogni lama costa 10%,se non è superiore ai due metri di diametro.Se raggiunge i tre sale a 15%.)

...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...

image

'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita.
Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...''
Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore

Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe.
Alice in Wonderland

image

...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia.
...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...".
Le Fanu, Carmilla

"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome: †.Doll.†
N. Utente: 39
Forum: Il Mondo Di Syaris
Scheda: Kore Murmur
Razza: Esperimento
Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 19:31Quote

vashmutante

Group: Luxon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 05:03

Andrea osservo con piacere che il suo stratagemma aveva funzionato a dovere, era riuscita a liberarsi per il momento di due pericolosi attaccanti, cosa fare ora attaccare la presenza che saggiamente aveva mutato di forma e si stava ritirando, attaccare l'altra presenza che invece sta inseguendo la presenza oscura o semplicemente cambiare di posizione.
Nei vari manuali sulle tattiche di guerra in campo aperto e di formazione che aveva potuto studiare nei suoi viaggi si specificava che, un soldato elite che prendeva parte ad uno scontro su più fronti doveva cercare un buona posizione per poter eliminare i propri avversari simultaneamente, peccato che lo spazio dove stavano lottando era desolatamente spoglio e privo di posizioni strategiche, e i suoi avversari se non estremamente più forti disponevano della capacita di volare o saltare ad altezze spropositate, se non altro la presenza che manipolava i venti era la più aggressiva, però quella oscura poteva volare, vantaggio che la rendeva molto avvantaggiata rispetto a lei perqui bisognava agire drasticamente.
Andrea si sollevo da terra ed inizio a correre sulla destra dello sciame di pipistrelli cercando di stare parallelo ad esso una cosa piuttosto difficile visto che mancavano solo una decina di secondi alla fine della sua copertura, noto come la donna bendata, scagliava sullo stormo di pipistrelli.
Andrea non ebbe dubbi era ora di colpire in simultanea, estrasse la lama dal braccio e si preparo a scattare.
Lo stormo distava poco più di 1 metro
En: 70%
Condizioni Fisiche: Illesa
Stato:concentrata, con un aumento esponenziale di adrenalina nel sangue

Edited by vashmutante - 3/7/2009, 14:27

SPETTECOLO SPETTECOLO LA GENTE VUOL VEDERE...

Image Hosted by ImageShack.us

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 21:22Quote

Eroe

Group: Middle Sun

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:14

Kore si avventò nel punto in cui i pipistrelli erano più raggruppati. Tuttavia non fece in tempo, perché gli animali si dispersero in fretta. Ad un tratto uno dei pipistrelli fu squarciato in due, come da una spada. Evidentemente la il cyborg aveva usato un'altro trucchetto. Gli animali cominciarono a vorticare ancora più in fretta. Ne caddero altri due, in compenso ce ne erano ancora centinaia, che riuscirono a sfuggire alle due furie combinate. Con alcune complicate manovre lo stormo si divincolò, e riuscì a staccarsi dalle due assalitrici, volando rapido verso il promontorio.
Che si affrontino tra loro pensò l'antico non-morto Io ho altro da fare

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/7/2009, 22:08Quote

ragazzi, avete scordato la schedina riassuntiva >_<

Non poteva finire così. Non poteva arrendersi. Alucard non sarebbe volato via, non poteva permetterlo.
Doveva ancora capire se Alucard fosse tutti quei pipistrelli, e per ognuno che abbatteva lo feriva, o se la sua coscienza dimorasse in uno solo, o in una manciata. Forse gli altri servivano solo da diversivo. Ma al momento non aveva modo di capirlo, anche se le sarebbe piaciuto sapere se il suo attacco era servito a qualcosa.
Lo stormo nero stava volando via. Anche se Alucard poteva volarsene in giro ed evitare così i loro attacchi, non aveva valutato una cosa. La velocità. I pipistrelli non sono famosi per la rapidità a cui si spostano, relativamente bassa, anche se possiedono una maggior capacità di manovra. POrmai libera da ogni problema visivo, valutò rapidamente quanto poteva essere la loro velocità. 20 chilometri all'ora? 40, al massimo.
Poteva farcela. Un buon atleta umano poteva tranquillamente raggiungere e superare i 30 chilometri orari. E lei non era un qualsiasi essere umano.

Bastardo sibilò Kore Credi di riuscire a scappare così?
Credi di potertela cavare così, Alucard? urlò al cielo, e il volto si contorse in un ghigno.

Si rivolse per un secondo alla donna sua nemica. O forse momentanea alleata, vista la situazione?
Ci vediamo, Cyborg
E iniziò a correre, con tutta la potenza che aveva, ignorando gli spasmi che le attraversavano gli arti e il cuore. Lo stormo era davanti a lei, e poi sopra di lei. Ne vide le ombre caotiche proiettate sul terreno disegnare strane forme, come in un bizzarro test di Roscharch e lei ci vide un barlume di speranza. Poteva ancora vincere.
Un ultimo scatto e in movimento sinuoso dei tessen e un'altra lama d'aria, lunga circa 3 metri, partì, perfettamente in verticale, sfidando la forza di gravità, diretta proprio tra le prime file dello stormo. Difficile schivarlo, perchè l'unico modo sarebbe fermarsi bruscamente, o scartare di lato...e l'ampiezza della lama non era poi così irrilevante.

En: 50%
Condizioni Fisiche: Illesa, appena affaticata
Stato: Sicura di sè, decisa
Nome Tecnica: Tessen Del Vento
Descrizione: i tessen acquisiscono una resistenza superiore e guadagnano la capacità di lanciare lame di vento di lunghezza massima di tre metri,capaci di tagliare l'acciaio.
Consumo: 15% (Ogni lama costa 10%,se non è superiore ai due metri di diametro.Se raggiunge i tre sale a 15%.)

image

'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita.
Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...''

Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe.
Alice in Wonderland

image

...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia.
Le Fanu, Carmilla

"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.

image

image
Ultimate Fantasy League

Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:39Quote

vashmutante

Andrea ricadde al suolo appoggiandosi alle ginocchia e al braccio sinistro, il suo colpo era risltato piuttosto inefficae, ma non importava visto che le due presenze stavano continuando la loro lotta aerea.
Buon per lei dicerto non era competente nel campo per non parlare della velocita alal quale stavano andando, le pareva di essere di nuovo sotto sedativi andavano cosi veloce che era quasi impossibile per lei mantenere il ritmo pareva che non accusassero la minima stanchezza, incredibile di certo non erano umani nonosante le apparenze, meglio battere in ritirata.
Andre inizio a correre verso la torre aggirando con un apio giro i due combattenti.
Stato:concentrata, staregica

Edited by vashmutante - 5/7/2009, 15:14

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/7/2009, 11:34Quote

Eroe

Alcuni pipistrelli nelle prime file vennero squarciati dall'attacco della donna. Poco male, li avrebbe rigenerati in seguito, tuttavia lo faceva proprio infuriare il fatto che avesse osato ferirlo! Era ora di farle provare i denti: alcuni dei pipistrelli in retroguardia scartarono verso l'alto e piombarono in picchiata verso verso la donna. Il vampiro attivò altre particolari difese: ora se la donna avesse tagliato i pipistrelli essi si sarebbero raddoppiati: vediamo come avrebbe reagito a questo. Poté vedere inoltre il cyborg fuggire in direzione del promontorio, tuttavia non aveva tempo di occuparsi di lui: con il grosso dello stormo aumentò la velocità e si diresse anche lui verso la torre, ansioso di capire che cosa stesse succedendo.

Energia: 50%
Stato fisico, leggermente ferito
Stato mentale: Furibondo e concentrato

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:17Quote

Alucard la irritava sempre di più. E dire che fino a poche ore prima apprezzava i pipistrelli, creature vittime di numerose superstizioni, malviste, e protagoniste di molte leggende.
Ora, li odiava. Esistevano esseri più fastiosi?

"Forse solo i vampiri stessi", pensò Kore. "Vampiri come Alucard"

Quando sarebbe tornato in forma umana -oh, Kore non vedeva l'ora- decise che l'avrebbe decapitato. Anzi no. Troppo facile. Probabilmente si sarebbe fatta aiutare da suo fratello.
E di colpo lo stormo si divise e un gruppo di quei maledetti topi alati le si avventò addosso.
Imprecò, e trattenne a malapena anche una rabbiosa bestemmia contro i suoi Dei.
Non era il caso. In quel momento aveva bisogno di tutto l'aiuto divino possibile. E Alkyrus era ancora in pericolo. Doveva sbrigarsi.
I primi pipistrelli finirono sotto le sue lame.
E stavolta imprecò ancora di più. I pipistrelli tagliati si rigenerarono, e da ogni metà ne spuntò uno.

"Fottuta mitosi"

Un pipistrello la morse sulla spalla. Sentì i piccoli denti acuminati penetrarle nella carne. Lei lo afferò e lo stritolò rabbiosa. Gli avrebbe spezzato le ossa. Nessuna ferita esterna, nessuna divisione, nessun raddoppiamento, era il suo ragionamento. L'esserino strillava sofferente, e lei aumentò ancora di più la stretta, per poi scagliarlo a terra.
Gli avrebbe sfracellato le ossa senza tagliargli, decise. Chiuse i tessen e li colpì con le sbarre di metallo formate dai ventagli ripiegati. Le ossa di creature nate per volare sono particolarmente fragili, dopotutto. Un altro pipistrello trovò la strada per la sua pelle, mordendola nella parte interna del polpaccio. Lo schiacciò a terra con un anfibio, digrignando i denti rabbiosa. Una piccola striscia di sangue le rigò la gamba. Niente di grave, era una ferita superficiale. Ma avrebbe fatto meglio a disinfettarla, una volta conclusa quella faccenda. I pipistrelli erano quasi più infettivi dei topi.
Ma aveva perso tempo, e il resto dello stormo guadagnava terreno. Avrebbe seminato gli altri correndo. E così fece, mugugnando improperi degni di uno scaricatore dei peggiori bassifondi di Beirya.

En: 50%
Condizioni Fisiche: Piccole ferite superficiali a spalla sx e polpaccio dx
Stato: Molto, molto irritata. Anzi, rabbiosa.

image

Alice in Wonderland

image

Le Fanu, Carmilla

image

image
Ultimate Fantasy League

Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 23:59Quote

vashmutante

Le due volonta si stavno ostacolando ancora nessuna dele due poteva pero sconfiggere direttamente l'altra e anche se continuavano ad usare nuovi stratagemmi non riuscivanp ad avere la meggio sprecando solo utili energie, in quest'ultima fase del combattimento Andrea si era ntenuta in disparte visto il suo evdente svantaggio di partenza e perchè l aumento esponenziale di adrenalina le avrebbe impegdito una corretta concentrazione.
Che nervoso non poter usare il mio potenziale proprio ora quando mi serve maggiormente, quasi meglio imparare a menar colpi con un bastone.
L'adrenalina in ogni caso stava avendo effetti molto gravi se avesse continuato a salire sarebbe degenerata in un attacco di ansia latente un simile peso emozionale avrebbe scardillato l'inibimento del suo sitema nervaoso che avrebbe rilasciato gli enzimi della necessita...avrebbe avuto un attacco di astinenza, con tutte le sue orribili conseguenze prima fra tutte perdita di controllo sui muscoli involontari. Un orribile situazione, dovevas prepararsi.

Stato:preoccupata e ansiosa

Edited by vashmutante - 8/7/2009, 15:54

Message Email MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:19Quote

Eroe

Lo scontro si stava protraendo troppo oltre per i suoi gusti. La "donna", se così la si poteva definire, aveva cambiato strategia: invece di tagliare i pipistrelli, li spappolava. Questo rendeva molto più lenta la loro rigenerazione, e rendeva più furioso Alucard. Tuttavia non aveva intenzione di sprecare altre energie nello scontro con lei, i pipistrelli avrebbero dovuto cavarsela da soli: il maestro poteva essere in pericolo. In quanto membro della Gilda, egli doveva fedeltà assoluta ad Aratiel, ed inoltre da quando lo aveva fatto entrare nella gilda, vedeva in lui il maestro adatto per arrivare alla conoscenza ultima dei poteri ancestrali del mondo del suo maestro, e per riuscire a capire finalmente che fosse egli stesso.

Dannazione pensò il vampiro Di questo passo rimarrò prosciugato, è ora di usare la nuova abilità che mi ha trasmesso il Maestro, questo dovrebbe rinvigorire anche i miei piccolini...

Si concentrò sul mondo circostante, senza smettere di volare verso il promontorio, che ora distava solo poche centinaia di metri, forse al massimo 200, e cominciò ad estrarre energia dalla trama magica che lo circondava.

Attivazione della Rigenerazione, attingere al mondo magico fino al completo ripristino dell'energia!

Fu come se invisibili tentacoli si staccassero dal suo spirito e si avvinghiassero al mondo intero, cominciando ad assorbire energia. Questa si che era rigenerazione: superava di gran lunga quella che otteneva dal sangue fresco! Sentiva nuova energia scorrergli dentro. Se avesse continuato a quel ritmo non avrebbe tardato a tornare come prima. Davanti a sé vide l'androide: tuttavia non voleva arrischiarsi in un nuovo scontro, e decise di lasciar perdere, continuando il suo folle volo verso la torre.

Energia: 50% + 5%= 55%
Condizione fisica: illeso
Stato Mentale: Arrabbiato, frettoloso.
Rigenerazione Spontanea

Pervasi nel profondo dalla trama magica i Middle Sun attingono continuamente e passivamente da essa,ricaricandosi lentamente ma continuamente.Il flusso aumenta lentamente ai livelli più alti.I membri Middle Sun possiedono la possibilità di interrompere questo assorbimento,anche perche se una volta carichi al massimo continuano ad assorbire,sovraccaricano il fisico causandosi danni fisici.Per disattivare l'assorbimento non serve tempo,per riattivarlo correttamente senza danni due turni,al terzo si riassorbirà il % relativo.
Bianca - + 5% A Turno

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 9/7/2009, 23:00Quote

Essere Supremo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:01

Improvvisamente un'onda d'urto investi tutti e tutto nella radura antecedente al promontorio,scuotendo rami e terra insieme.Seguì allo spostamento d'aria una vampa semtrasparente di luce azzurra,tenue,quasi invisibile..
Eppure qualcosa accadde.
I pipistrelli e coloro che stavano tentando di raggiungere il promontorio,oramai distante poco più di trenta metri dopo la macchia di alberi,cozzarono contro un muro invisibile ma solido.
Cosi,spuntato dal nulla.
In compenso un abete alto 7 metri,isolato li vicino,animato chissà da cosa,decise che il suo bel terriccio,ora,gli era stretto.
Le radici,come tentacoli vivi,uscirono dalla terra e trascinarono il grosso tronco fuori,strisciando verso il gruppetto.
Era solo a 6 metri di distanza e ondeggiava in modo minaccioso,caracollando sulle radici guizzanti..

imageimage
image

Do your ever seen a soul?

God And Eternity

imageimageimageimage

Sadness,Pain,Hate

imageimageimageimage

Peace..Friendness..Love..

image

Sapere è potere,e io amo il potere..

Pain and suffering are the only truth..they'll never disappear..

Live the life as it come

And i..i will wait until the end..

Shadows are memories of the past and illusions of the future..

image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 00:49Quote

Kore stava ancora inveendo a bassa voce contro Alucard, ed era pronta a sferrare un nuovo attacco. No, lui non l'avrebbe ostacolata!
Per cosa combatteva, lui?
Lui non aveva il diritto di vincere... Per Kore, quella era più di una battaglia, e in gioco c'era più della sua vita. C'era in gioco più della vita di un capogilda.
Alkyrus. Doveva aiutarlo. Doveva aiutare quell'uomo che le aveva dato una nuova possibilità, che le aveva regalato una scintilla di luce, e nuove forze.
Ignorava per cosa combattessero gli altri. Ma dentro di sè sapeva che il loro cuore in quel momento non era tormentato da quel turbinio di emozioni, da quell'ansia, che si mischiava alla paura, alla determinazione, alla rabbia per tutto questo; e una nuova consapevolezza, una nuova sensazione, che tradiva un nuovo, sconosciuto lato di sè.
Il rispetto. La lealtà verso qualcuno, e qualcosa. Al le aveva detto che combatteva per la libertà, la prima volta che l'aveva incontrato. Kore ignorava di che libertà si trattasse, ma quella parola aveva avuto un suono così esotico, così misterioso e dolce, che ne era rimasta incantata. Libertà. Una chimera.
Eppure, come sarebbe stato nobile combattere per una chimera così bella!
E in quel momento, era per la libertà che Al sognava, che combatteva. Era per Alkyrus stesso, e i suoi sogni che timidi cominciavano a sbocciare in seno ai Seros.

Quel giorno avrebbe vinto per tutto questo. Avrebbe vinto per la strada che aveva deciso di percorrere. Per Alkyrus. Per lei stessa.
Teneva il passo del volo di Alucard, e correva, quasi con disperazione. Non avrebbe perso i suoi sogni appena nati.

E all'improvviso la terra tremò, come se la disperazione di Kore venisse urlata da quel paesaggio. E l'aria le sferzò il volto con forza, rabbiosa. Kore si fermò per un istante, perdendo l'equilibrio e cadendo a terra all'indietro. Ma durò solo un secondo, e tutto si calmò.
Qualcosa era mutato, però. Si mise seduta e tese una mano in avanti, tastando l'aria. Ma non fu eterea aria, che trovò, ma uno spesso muro trasparente. Appoggiò entrambi i palmi, rialzandosi in piedi, cercando la fine della parete come un bizzarro mimo.
Ma la fine non c'era. Era tagliata fuori da promontorio.

No... -sussurrò, battendo un pugno contro il muro - No...ci deve essere un modo per passare...

Uno schiocco secco, come un colpo di frusta. Un rumore di legno che sgrega contro il legno. Si voltò di scatto. Un albero, un albero aveva preso vita...
Furiosa, battè di nuovo un pugno contro la parete, girandosi verso il nuovo nemico, arricciando le labbra, come una fiera.

Che fosse legata a lui, quella barriera? O era solo un avversario contingente?

Era sempre più vicino. Chissà se l'aveva vista. Si spostò verso destra, cautamente, cercando di non far rumore, di non essere vista, di togliersi dalla sua traettoria. Si spostò tenendo una mano sulla parete invisibile, tentando di sentire sotto ai polpastrelli ce c'era qualche punto debole, qualche incrinatura, in quella parete liscia.Tentando di trovare una fine, una fine che non c'era.

Si allontanò di una quindicina di metri, senza perdere l'albero di vista. Studiare il proprio nemico, prima di attaccare. Era una delle regole più importanti
Forse poteva evitarlo. Poteva lasciarlo agli altri. Forse i pipistrelli di Alucard o i trucchetti della donna avrebbero potuto distrarlo...distrarlo il tempo sufficiente per trovare una soluzione.
Tastò ancora il muro. Doveva provedere per tentativi. E il tentativo più ovvio era proprio quello di provare ad abbatterlo con la forza.
Si allontanò di qualche passo, e prese la rincorsa. Dubitava che il filo delle sua armi avrebbe sortito un qualche effetto. Con i tessen chiusi, sferrò due potenti stoccate che convergevano nello stesso punto. Avrebbe ripetuto quell'attacco un po' di volte, era improbabile che la parete cedesse subito.
Di nuovo, le braccia si contrassero e il corpo si curvò all'indietro, pronta a colpire di nuovo.
ragazzi, mi devo scusare...mi ero dimenticata di una cosa, la inserisco ora

Abilità Innate Seros -Sistema Energetico Migliorato
Energia Bianca - 120% quindi partendo da una percentuale più alta, sistemo l'energia

Condizioni Fisiche: Piccole ferite superficiali a spalla sx e polpaccio dx
Stato: Ansiosa, preoccupata

image

Alice in Wonderland

image

Le Fanu, Carmilla

image

image
Ultimate Fantasy League

Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 01:10Quote

vashmutante

Andrea fu colpita dall'onda d'urto, traballo e cadde non tanto per l'onda durto quella si potrebbe evitare facilmente usando il proprio corpo come un ragno ossia ponendo il dorso in orizzontale, allargsndo le gambe le braccia ponendole in verticale e soprattutto mantenedo la testa in verticale.

non era stata dicerto quell'onda a stenderla era stata l'astinenza quella puttana era tornata a galla, era bastata una piccola svista un uso eccessivo del suo potere mentale e delle sue energie fisiche...era di nuovo apparsa i sintomi erano abbassamento brusco della temperatura, sudore improvviso, alcune ferite delle mani si si riaprirono iniziando a far uscire pus, l'aria intorno a lei si riempiva velocemente di un odore a vomito e carne andata a male. Lo stomaco gli si inizzia a sconvolgere..le narici nonostante il filtro della maschera iniziano a riempirglisi di un odore metallico...non riesce a sopportarlo pone le braccia in avanti pero solo risce a fermare il proprio peso con i gomiti.
Reistette solo un attimo poi il corpo ebbe la meglio vomitop un insieme di pappetta acida, resti di mangiare,tessuti intestinale e sangue...il filtro era saturo doveva farlo doveva togliersi la maschera e mostrare a tutti il suo viso...la slacci in un secondo e riempi le sue narici con l'aria.
EN:50%
Condizioni fisiche:inclassificabili inizzio di uno stato di ansia
Stato:apertura di piccole ferite ed espulsione di pus

Message Email MSN Top
view post Posted on 26/7/2009, 23:27Quote

Eroe

I pipistrelli urtarono contro un muro invisibile e vennero respinti. Più Alucard cercava di passare più il muro lo respingeva. Alla fine si dovette arrendere: ma perché tutto stava andando così storto? Fissò le due donne: una era in preda a 1 violento attacco di chissà quale origine, l'altra si dirigeva verso un albero che aveva improvvisamente preso vita. Richiamò tutti i suoi pipistrelli e una parte si condensò ancora nella parte superiore del suo corpo. Brandiva la sua Angmar, pronto a combattere: per il momento avrebbe aiutato la donna, ma una volta sconfitto l'albero, sarebbero stati ancora nemici.

Forma Ibrida numero 2: Uomo-stormo!

Convocò i suoi pipistrelli e li scagliò contro l'albero per attirarne l'attenzione, e poi egli stesso volò verso di lui menando la spada in rapidi fendenti, e dando alle due donne il tempo di trovare una strategia decente. Era improbabile che il guardiano ne soffrisse, ma tentar non nuoce, forse.
CITAZIONE
Energia: 55% + 5%= 60%
Condizione fisica: illeso
Stato Mentale: Concentrato.
Rigenerazione Spontanea

Pervasi nel profondo dalla trama magica i Middle Sun attingono continuamente e passivamente da essa,ricaricandosi lentamente ma continuamente.Il flusso aumenta lentamente ai livelli più alti.I membri Middle Sun possiedono la possibilità di interrompere questo assorbimento,anche perche se una volta carichi al massimo continuano ad assorbire,sovraccaricano il fisico causandosi danni fisici.Per disattivare l'assorbimento non serve tempo,per riattivarlo correttamente senza danni due turni,al terzo si riassorbirà il % relativo.
Bianca - + 5% A Turno

image

image

image

image

Message Email Top
27 replies since 21/6/2009, 11:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni

Image and video hosting by TinyPic
Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi

»Hin no Hana«
Valutazioni

Siti e Altro

Awards

<
> Skin by: Kirin93 > Distributed by: NGG > Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso. Skin protetta da Copyright.