Il Mondo Di Syaris GDR

Reply
Incontri...
view post Posted on 2/8/2009, 23:01Quote

nana malefica e crudele ahahaha ^^

Group: Middle Sun
Location: l'unico paese dove c'è ancora un po' verde e un alba e un tramonto magnifici *.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:02

Era una serata tranquilla. Molto trnaquilla.
Una piccola figura si aggirava per la foresta apparentemente senza una meta precisa. Camminò un bel po', mentre il vento soffiava leggero tra le foglie degli alberi. I suoi passi non provocavano il minimo fruscio.
Si fermò arrivando alla base di un'enorme quercia. La più grande che era riuscita a trovare quella sera.
Le si inginocchiò innanzi, lasciando cadere il cappuccio. Ne spuntò fuori un volto di bambina latteo, con una massa di capelli rossi e un paio di graziose orecchie da scoiattolo.
La piccola rimase lì, in ginocchio.
Chiuse gli occhi mentre i pochi raggi di luna che riuscivano a passare attraverso le fronde degli alberi le accarezzavano il viso.
Si concentrò. Iniziò a cercare la sua natura, a mimetizzarsi con quello che aveva attorno. Lasciò che il corpo e la mente si rilassassero fin quasi a produrle sonnolenza. Fino a sembrarle di sciogliersi.
Ascoltò il silenzio. Ne assaporò ogni singola nota.
Toccò l'erba e le radici della quercia.
Il battito del suo cuore divenne lento.
Le labbra si schiusero.
Rimase là. In quella posizione. Aspettò.

O fate verdi e candide, nere e grigie, che a frotte danzate al chiar di luna e all'ombra della notte...

balla spensierata con il vento mia dolce bambina...
canta melodiosa con l'acqua mia bella musa...
ascolta attentamente la terra mia cara fanciulla...
dormi sogni tranquilli accanto al fuoco mio tenero angelo...

Il Regno Infinito GDR

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome:Sakeru
N. Utente: 62
Forum: Syaris
Scheda: Nina Feòrag
Razza: Wealyn
Potenza: image
Presenza: image

Qualità: image
Reattività:
image

Message Email Top
view post Posted on 2/8/2009, 23:11Quote

..Dove Amore E Odio Si Incontrano Per Una Notte D'amore.. : Pura Follia.

Group: Member

Status: Utente anonimo

Si era scocciato parecchio ultimamente tanto che aveva deciso di inoltrarsi su per diverse foreste, fino a che non ne aveva trovata una alquanto graziosa e silenziosa, insomma un ottimo luogo dove riposare e sgombrare la mente da tutti i pensieri della giornata passata all'insegna della sua "abitudinaria" vita che poi per lui chiamarla abitudinaria era normale, agli occhi degli altri molto ma molto meno.
Si era inoltrato forse troppo in quella foresta che non conosceva e disicuro poco gli importava, sarebbe tornato a casa l'indomani al calare del sole se qui, in questa foresta, non avesse trovato nulla di interessante o qualcuno da deridere e prendere in giro. Aveva camminato in lungo e in largo fino ad esplorare a suo parere una buona porzione di foresta anche se in fondo non ne era molto convinto!
Seduto a gambe penzoloni e braccia dietro la testa con il suo grande cappello che gli copriva il viso truccato di bianco e rosso, Laes era seduto sopra un ramo di una grande quercia antica probabilmente.
Riposava mentre uccellini, e scoiattoli facevano del suo corpo una sorta di giostra, usavano infatti il suo cappello come trampolino, i sonagli come svago musicale e il resto dello sfarzoso vestito come attrazione.
Qualcosa fece scappare gli animali. Un tremito, un movimento lento ma secco, il cappello si era alzato improvvisamente di svariati centimetri per dare spazio alla giallastra iride del Jester. Vedeva qualcosa o qualcuno inginocchiato difronte alla quercia e sembrava, addormentarsi o addirittura pregare. La guardò ancora un attimo poi vide le sue orecchie da animale e questo lo incuriosì non poco.
Fischiò appena appena per vedere se la ragazzina era in trans oppure era ancora nella piena facoltà delle sue capacità mentali.

..мυѕι¢ иєνєя ℓєανє мє αℓσиє..

"Tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorita'. E io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente" [ Cit. Joker ]

Music Will Live Forever In Me

"Se il mio bacio t'offende,
se ti sembra un castigo,
puniscimi anche tu: rendimi il bacio!" [Cit. Catullo ]

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
Non avrai altra musica all'infuori del metallo!
Non mettere il chiodo coi mocassini!
Non desiderare il distorsore degli altri!
Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci!
Ricordati di vomitare alle feste!
Non rubare i pezzi ad Albano!
Non ascoltare i dischi dei freni!
Ignora San Remo!
Non lavare mai gli anfibi!
E SOPRATTUTTO!
Non rompere i coglioni!

Per leggere correttamente la mia firma, scaricare questi font:
Renaissance
Xmasterpiece

Message Email Top
view post Posted on 4/8/2009, 19:02Quote

Location: l'unico paese dove c'è ancora un po' verde e un alba e un tramonto magnifici *.*

L'orecchio destro di Nina si mosse di scatto al fischio. La bambina aprì di colpo gli occhi e guardò in direzione del rumore. Lì, in alto, seduto su un ramo della quercia c'era un... un... non sapeva nemmeno lei chi o che cosa!
Lo guardò incuriosita, la curiosità tipica dei bambini. Non sapeva se l'essere fosse maschio o femmina. Portava uno strano cappello, simile a quello dei Clown che venivano a far festa al suo villaggio, in passato.
Con precauzione, quella creatura poteva anche non essere amica, si arrampicò fino a lui, agile.
Adesso poteva vederlo meglio. Negli occhi di bambina scintillava la curiosità. Aveva il volto truccato, ma non aveva i segni che caratterizzavano il corpo di una donna. Pensò quindi che si trattasse di un uomo.
Chi sei?

Mad scusa ma ieri alla fine non ho potuto accendere il computer. Se ti va laxciamo aperta la ruolata e la riprendiamo a settembre, altrimenti dai un motivo al truo personaggio per andarsene. Mi dispiace tanto. Scusa. *picchia la testa contro il muro*

O fate verdi e candide, nere e grigie, che a frotte danzate al chiar di luna e all'ombra della notte...

Il Regno Infinito GDR

image

image
Ultimate Fantasy League

Reattività:
image

Message Email Top
view post Posted on 4/8/2009, 21:11Quote

La domanda è cosa sono, o cosa volete che io sia. Non chi sono. E voi invece cosa e chi siete voi?
Rispose guardandola ancora con sguardo sinistro e luccicante, brillante di una luce oscura e benigna allo stesso tempo. La guardava da sotto il cappello, anche se ora questo era abbastanza inutile in quanto la bambina si trovava sul ramo accanto a lui.
Mmm.. Scusate signorina ma qualcuno ha detto che potevate salire su questo ramo, ove io già risiedevo da più tempo di voi? Io non condivido nulla con nessuno, anche se...
La osservò questa volta con uno sguardo quasi maniacale, con lo sguardo di colui che è pronto ad assalire la propria preda; le mani si mossero in avanti trovando come appoggio il ramo, le gambe si incurvarono in posizione di slancio e il viso fu diretto orizzontalmente al corpo della ragazzina. Sembrò muoversi di scatto ma in realtà si spostò di soli pochi centimetri, abbastanza da far arrivare Madmas alla distanza di un metro dalla nuova arrivata.
Una folata di vento fece tremare il ramo e le foglie vive e smeraldine che vibrarono e sembrarono emettere un suono quasi musicale.

Non preoccuparti assolutamente Sakeru ^^ continueremo a settembre X3

"Tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorita'. E io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente" [ Cit. Joker ]

se ti sembra un castigo,

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
Ignora San Remo!
E SOPRATTUTTO!
Non rompere i coglioni!

Renaissance
Xmasterpiece

Message Email Top
view post Posted on 4/8/2009, 21:41Quote

La piccola welayn rimase sbalordita dalla velocità con cui lo sconosciuto si era allontanato da lei. Fece spallucce e lo raggiunse, cocciuta. Adesso voleva proprio sapere chi fosse.
Io sono Nina. Nina Feòrag.
Si presento la bambina. Poi di nuovo disse:
Chi sei?
Inclinò leggermente la testa di lato con aria interrogativa e innocente. Ma sotto quello sguardo si nascondeva la cautela. Aveva notato come lo sconosciuto l'avesse guardata prima di allontanarsi. Certo: se l'avesse sottovalutata Nina sarebbe stata pronta a difendersi.
Lo fissò ancora dritto negli occhi. Stavolta provando a studiarlo, a penetrarne lo sguardo.
Dopotutto si diceva che gli occhi fossero lo specchio dell'anima. Un'anima che lei a volte riusciva a nascondere, lasciando che gli eventi passassero, facendo solo da spettatrice e intervenendo quando ne aveva voglia.
Gli occhi di Nina erano due rubini che si perdevano in quelli dello sconosciuto.

Il Regno Infinito GDR

image

image
Ultimate Fantasy League

Reattività:
image

Message Email Top
view post Posted on 25/8/2009, 13:47Quote

Vediamo.. chi sono io.. Bhe sapete, questa è una domanda che a parer vostro sembra così semplice e alla quale c'è una così naturale risposta.. ma per me vi assicuro che niente è così semplice. Anche la semplice domanda : come ti chiami, per me potrebbe presentare un grandissimo dilemma sapete? Ecco quello che contraddistingue me da voi, e ovviamente da tutti gli altri.
Disse ancora non rispondendo alla domanda postagli, rispondendo intanto con semplicità allo sguardo curioso della ragazzina che quasi cercava di indagare all'interno degli occhi del jester chissà che cosa.
Decise così di farle uno scherzetto curioso per passare un po' il tempo per quella noiosa chiacchierata che stava avvenendo tra i due.
Le iridi giallastre di Laes insieme alle nerissime pupille divennero un velo biancastro, nella quale la ragazzina poteva vedere il paesaggio alle spalle del suo interlocutore. Infatti Laes aveva appena ricordato com'era il paesaggio dietro se, e lo stava proiettando all'interno dei suoi occhi, poi la sua fantasia iniziò a diventare cattiva e così trasformò quello che era un bel paesaggio in un rogo infernale, dove la foresta bruciava. Un battito di palpebre; i suoi occhi erano tornati quasi normali, iridi dorate ma pupille verticali a forma di quelle di gatto.
Aspettò una reazione nella ragazzina che comunque da un po' sembrava aver preso una decisa posizione di sicurezza anche se non lo dava a vedere.
Siete davvero sicura di voler conoscere chi si nasconde in questo corpo apparentemente così normale? Tenete conto che se la vostra risposta sarà positiva, io vi dovrò uccidere, se al contrario rinuncierete, avrete salva la vita. Quindi, cosa decidete? ma aspettate, avete 10 secondi di tempo..
1
..
2
..
3
..
4
..

la questione del tempo è per dar l'aria di sfida del mio pg al tuo, ma se vuoi i secondi li riprendo io dopo nel mio post di risposta ^^ vedi tu se tenerne conto o meno

se ti sembra un castigo,

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
Ignora San Remo!
E SOPRATTUTTO!
Non rompere i coglioni!

Renaissance
Xmasterpiece

Message Email Top
view post Posted on 2/9/2009, 15:48Quote

La bambina rimase per un attimo sconcerata nel vedere gli occhi del ragazo farsi prima bianchi e poi colorati. Le si formò un leggera ruga sulla fronte mentre cercava di trovare un senso in quella macchia di colori. Poi capì.
Era la natura che vedeva dietro di lui a riflettersi negli occhi dello sconosciuto. Quel paesaggio divenne di colpo una chiazza rossa. Fuoco. La natura bruciava! Per poco non le venne un colpo.
Sbattè rapida le palpebre e si accorse che tutto invece era normale. Si era semplicemente lasciata trasportare da ciò che aveva visto.
Scosse la testa per schiarirsi le idee e tornò a fissare e ascoltare il ragazzo. La sua domanda non aveva ancora avuto risposta.

Siete davvero sicura di voler conoscere chi si nasconde in questo corpo apparentemente così normale? Tenete conto che se la vostra risposta sarà positiva, io vi dovrò uccidere, se al contrario rinuncierete, avrete salva la vita. Quindi, cosa decidete? ma aspettate, avete 10 secondi di tempo..
1
..
2
..
3
..
4
..

Nina ci pensò su un attimo e poi scoppiò a ridere. La risata cristallina e infantile dei bambini.
Se rispondo con un semplice e normale "Sì!" dici che mi dovrai disse marcando la parola uccidermi? E che differenza farebbe se non morissi? D'accordo allora, dopotutto sono una bambina, no? Quindi: sì, vorrei sapere chi sei. Adesso devi solo riuscire a prendermi, se devi essere tu a porre fine alla mia vita.
Lo guardò con aria di sfida.
Dopodichè iniziò a rilassare tutti i muscoli.
Hai un minuto per acchiapparmi. Se non ce la farai non mi ucciderai.
Detto questo iniziò a saltare da un ramo all'altro agilissima. Il mantello che le svolazzava attorno al corpo. Per lei non era altro che un gioco.
Inizialmente la sua intenzione fu di saltare in tondo, fino a quando il giovane non si fosse mosso.
Se la situazione fosse diventata critica si sarebbe trasformata per aumentare la velocità.

Il Regno Infinito GDR

image

image
Ultimate Fantasy League

Reattività:
image

Message Email Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:48Quote

Silenzioso attendeva il verdetto della ragazza mentre nella sua mente milioni di pensieri andavano fabbricandosi come casette di cristallo, che scoppiarono in un inesistente suono quando il suo conto alla rovescia si era fermato sulla fine dell'ottavo secondo e dell'inizio del nono. La ragazzina aveva dichiarato il suo verdetto, ma prima inconsciamente si era lasciata trasportare da una grandissima risata tipica delle persone di quell'età : infantile.
Scosse il capo in segno di disappunto. Era davvero infantile.. il jester sperava proprio che all'interno di quel corpicino così piccolo vi fosse un cervello più sviluppato di quanto invece ora vedeva che, non c'era. Poco male, si sarebbe divertito un attimo con la bambina anche se era meglio non sottovalutare del tutto la ragazzina. Si espose mentre Nina sembrava rilassata e pronta a una sfida imminente.

O tenera fanciulla che siete, mi fate quasi tenerezza.. Ahahahaha! Tenete così poco alla vostra incolumità che senza pensarci su due volte volete rischiare di farvi uccidere da me? O forse siete davvero così infantile come il vostro corpo e la vostra giovinezza vogliono farmi credere? O infine l'unica opzione ripasta penso sia la vostra condizione mentale.. Siete sana presumo e spero.

Non sapeva se queste parole avessero scosso o meno Nina, era pur sempre una ragazzina le cui capacità intellettive ora si erano dimostrate molto, ma molto basse nel voler sfidare il qui presente Laes Madmas. E se invece fosse stato il Jester a sbagliarsi e a sottovalutare la ragazzina? Era un'errore che commetteva molto raramente ma che quando commetteva, si trovava ad affrontare situazioni non troppo piacevoli, anzi oserei dire : più che spiacevoli e pericolose! Stava per alzarsi quando udì la sfida posta dalla sua antagonista..
Rise.

Ah... ahahahah.. Siete comica Nina, davvero molto comica. Non è una cosa facile far divertire e ridere un giullare come me, ma voi sembrate avere un talento innato per questo. Io, sottoposto a una sfida da voi? Rise ancora di gusto prendendondosi una pausa per cercare di calmare la ridarella che gli nasceva dal profondo del cuore. Sorridendo ancora in un sorriso divertito ma questa volta misto a un divertimento maligno riprese a parlare. Non ci siamo capiti mia cara. Qui le regole le pongo io ed esclusivamente solo IO. A mio pensiero voi non siete ancora nessuno se non una mocciosa troppo agile e con orecchie animali che si diverte a giocare. Ma ricordatevi qui non stiamo giocando. Qui c'è in gioco ciò che per voi è molto caro: la vita.

Saltellava come un canguro in tondo agilmente e velocemente da un ramo all'altro tutto in tondo a lui. Lui la guardava divertito e con un sorriso inebetito sul volto fisso, immobile e sempre in piedi nella stessa postura e posizione da quando la piccola ragazza aveva iniziato a muoversi. Stava calcolando la distanza, la velocità e il tempo con cui la semi gatta saltava in tondo tutto intorno a lui. Avrebbe agito presto, e lo avrebbe fatto subito con una trasformazione del suo fisico, invisible a qualsiasi occhio di qualsiasi razza, salvo eccezioni speciali che ora non starò qui ad elencare. Le braccia distese lungo la sua alta e nerboruta figura ora erano diventate dure come l'adamantio, ma taglienti come diamante. Calcolò il tempo giusto per agire e.. Si voltò rapidamente tagliando il tronco dell'albero alle sue spalle e sfruttando il fattore sorpresa di cui la ragazzina pensava non potesse essere al corrente, trasformò le sue braccia in quelle di un draconico, famosissime per prestanza fisica e potenza, e colpì violentemente l'albero tagliato lanciandolo nella direzione in cui la ragazzina sarebbe arrivata a tutta velocità. Le braccia erano tornate normali ma il suo viso stranamente sorridente era rimasto tranquillamente stampato sul suo volto.

se ti sembra un castigo,

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
Ignora San Remo!
E SOPRATTUTTO!
Non rompere i coglioni!

Renaissance
Xmasterpiece

Message Email Top
view post Posted on 9/9/2009, 15:57Quote

Sentì poco o niente di quello che aveva detto il ragazzo misterioso mentre lei saltellava agilmente da un ramo all'altro disegnando un cerchio perfetto attorno a lui. I muscoli e la mente rilassati.
Però diede molta più attenzione a ciò che disse lo sconosciuto in quel momento.
Non ci siamo capiti mia cara. Qui le regole le pongo io ed esclusivamente solo IO. A mio pensiero voi non siete ancora nessuno se non una mocciosa troppo agile e con orecchie animali che si diverte a giocare. Ma ricordatevi qui non stiamo giocando. Qui c'è in gioco ciò che per voi è molto caro: la vita.
Le sue labbra si atteggiarono in un sorriso ironico. La vita l'aveva già rischiata una volta.
Quell'attimo di distrazione quasi non le fu fatale. Aveva distolto gli occhi dal ragazzo guardando solo dove metteva i piedi ed ecco risuonare uno schianto violento e poi uno spostamento d'aria verso la sua direzione. Alzò lo sguardo e si vide venire incontro a tutta velocità un tronco d'albero. Fu presa dal panico, ma solo per un attimo.
Mentre era in aria si trasformò finendo su un altro ramo vicino e poi veloce sul tronco che avrebbe dovuto buttarla a terra, lo percorse correndo veloce e spiccò un altro balzo una volta arrivata all'altra estremità, verso un altro ramo più alto, alle spalle di lui.
Nascosta dalle foglie tornò in forma umana e, approfittando del tronco che si schiantava a terra facendo un gran rumore, si lasciò scivolare su un ramo sotto di lei, cadendo a quattro zampe, accucciata.
Si rimise in piedi e disse:
Sarò anche una mocciosetta che ha voglia di giocare, ma se posso darti un consiglio era meglio che ti informavi un po' di più sulle razze che abitano questo mondo. Io non so chi o che cosa sei tu ma sono stupita dal fatto che non sai cosa sono IO. Eppure i miei tratti animali sono così evidenti... e fece apparire da sotto il mantello la coda da scoiattolo mentre nei suoi occhi poteva leggersi l'irritazione. ... che mi pare strano tu non abbia calcolato alcune mie capacità. Poi, come se ci avesse pensato solo in quel momento, battè una volta le mani e sul viso le si dipinse un'aria leggermente divertita, disse: A meno che la mia razza non sia rara quanto la tua. Seppur tu sembri un essere umano non penso possa esserlo, non ho la più pallida idea di cosa tu abbia fatto con quel tronco ma di certo un comune umano non avrebbe la forza necessaria a scaraventarlo contro qualcuno. In questo caso dato che non mi dici il tuo nome, sebben te l'abbia chiesto due volte in modo gentile e le orecchie le si abbassarono io non vi dirò cosa sono e quindi come ho fatto ad evitare il vostro colpo.
Detto questo attese una qualche reazione dal ragazzo.
Poi ricordandosi di un'altra, e le orecchie le si rizzarono tra i capelli, aggiunse quasi sorridendo:
Comunque la vita l'ho già rischiata una volta, pensa che non fosse stato per la magnanimità di quella persona sarei morta. Per cui è inutile che minacci di uccidermi, tanto non ce la faresti.
Era sicura di ciò che stava dicendo. E poi quel tipo non le sembrava tanto pericoloso quanto Aratiel, quindi non sarebbe scappata. Sarebbe rimasta lì fino a che non gli avesse detto il suo nome. Cocciuata e testarda come solo una bambina poteva esserlo.
Le labbra sottili si atteggiarono ad un ghigno.

Il Regno Infinito GDR

image

image
Ultimate Fantasy League

Reattività:
image

Message Email Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:21Quote

Sembrava un cavaliere dell'apocalisse. Sicuro, fiero, stronzo, assolutamente freddo e attento in qualsiasi occasione si presentassero difronte alle sue ceree iridi le opportunità per aggredire e difendersi con estrema destrezza. Impassibile nella sua secca ma slanciata figura, avvolto in vestiti che nascondevano perfettamente i dettagli fisionomici di cui era dotato. Era davvero ben curato, ben fatto; si potrebbe dire ce sarebbe perfetto per fare il modello da scultore.

La figura immobile aveva eseguito il colpo con grande velocità e tenacia per determinare meglio le caratteristiche dell'avversaria che si trovava difronte. Sottovalutare un nemico era qualcosa che lo avrebbe portato a rischiare troppo se non qualcosa di più. Aveva incontrato persone dall'apparenza molto meno pericolosa di quanto la ragazzina, con sorrisi maliziosi e sguardi altrettanto provocanti, dava l'impressione di essere e non le aveva mai sottovalutate, quindi perchè ora non doveva essere cauto e tranquillo nello scrutare ogni movimento della piccola ragazza. Vide la scena svolgersi con grande velocità anche se i suoi occhi ne avevano raccolto ogni minimo dettaglio e particolare immagazzinandolo in quello che per lui era un'oggetto indispensabile : il cervello.
La ragazza pochi attimi prima che il tronco la impattasse, si era trasformata in un animale dalla grande agilità e velocità, tanto che in pochi attimi aveva percorso il ramo su cui doveva atterrare ancora in forma umana ed era saltata su un ramo alle spalle del Jester. Ma che animale era diventata? Sembrava proprio essere uno scoiattolo. Rimase un attimo di stucco perchè prima aveva scambiato la ragazza scoiattolo per una ragazza gatto. Rise di gusto ma non si mosse, si limitò a portare una mano davanti al volto per coprirne l'espressione molto divertita. Intanto l'albero si era schiantato e la ragazza silenziosamente era scesa dal ramo su cui si era rifugiata un attimo prima. Parlò e lui con molta attenzione ascoltò le parole della giovane che si dava troppe arie ora, un'aria da essere superiore che proprio non le si addiceva.

Schioccò il collo, era stato in silenzio ad ascoltare le parole della ragazza che, cavolo, stava diventando davvero pesante ed irritante per le sue orecchie. Le sue orecchie sembrarono chiudersi da sole, tapparsi e isolarsi dalle parole che la ragazzina diceva senza ottenere ormai alcun risultato nel giullare pazzo, che ora qua, ora li, li era lasciato cadere sul tronco in avanti simulando un gesto di pazzia; Dava infatti testate contro il tronco sul quale era stato attimi prima in piedi, attimi dopo invece si ricomponeva e bighellonava con il suo cappello munito di sonaglietti che era stato posato sul tronco prima. Improvvisamente non percepì più nessun suono provenire dalla bocca della piccola figura e come se avesse vinto alla lotteria, scatto in ginocchio volgendosi verso di lei a mani unite e fece un profondo inchino.

Oh finalmente! grazie signore, grazie! Grazie signorina che avete chiuso la bocca e fermato la vostra lingua.. Fiù! Dovrò presentarmi presto da uno psicologo sono troppo scosso dalle vostre parole!

Le fece l'occhiolino poi imitò la sua voce che probabilmente la ragazzina non aveva mai sentito, e con gesti delle mani sembrava essere proprio la mocciosetta in persona a muoversi e parlare.

Patetica, davvero non stò scherzando.. Possibile che mi siate caduta davvero così in basso? Va bene si siete ancora in tenera età però dannazione siete qualcosa di eccezionale! Sareste perfetta come oggetto di studi sapete?

Rise vistosamente quando attimi dopo sempre guardando la ragazzina tornò a parlare.

Quel tono di superiorità apparente non vi si addice proprio, sopratutto poi per una ragazza scoiattolo, razza che mi è assolutamente nuova per la vista.. Ma devo ringraziarvi, ho scoperto qualcosa di nuovo che mi potrà tornare utile in futuro. Le biblioteche del luogo avranno presto mie notizie.

Spostò il capo lateralmente mentre il suo viso si contorceva ancora in un'espressione divertita. Ma chi era costui che stava parlando? A volte nemmeno lui lo sapeva e anzi si faceva paura da solo! Si sentiva come un fiume in piena e diede pieno sfogo a questo straripamento di parole.

Sapete, parlarare con voi è come parlare con un muro. I bambini sono testardi e solo i genitori con i giusti metodi riescono a metterli a tacere. Nemmeno uno schiaffo potrebbe placare la loro voglia di parlare ed avere ragione, ma volesse dio, voi non siete umana in parte: Siete un meticcio. Probabilmente una delle tante razze che popolano questa zona se mi avete appena detto che non mi sono informato della "fauna" di cui potrei disporre per cacciare e divertirmi. Sapete io sono un giullare, il mio compito dovrebbe essere quello di far ridere le persone, di farle sentire a loro agio, ma aimè sono nato così e non potrei esserne più che felice. Sono un'essere come tanti altri ma unico nel suo genere e se non mi credete beh affari vostri non mi importa.

Si stava stufando anche lui di parlare, il suo volto appariva annoiato. Era stato in esplorazione in quella foresta per due giorni e cos'era l'unica cosa che vi aveva trovato? Una ragazza scoiattolo? Il mondo deve proprio essere messo male se esistono questi esseri intorno a me. Egocentrico, pensava che il mondo girasse in torno a lui, il Re dei meticci o meglio, un completo mostro. L'incarnazione di tutte le creature esistenti su quel pianeta e non solo, un'essere condannato a non aver aspetto standard, ma un'aspetto nato dalla fantasia dell'essere stesso : un Mutaforma. Ridacchiò in fondo non gli sembrava così difficile arrivare a scoprire cosa lui fosse davvero.

Cosa fare? Continuare a parlare invano o provare ad acchiapparla stando al suo gioco? In fondo aveva appena detto che si era già salvata la pelle una volta per la bontà di quell'essere. Chissà quale essere sarebbe potuto essere così stolto e menomato da non aver sfruttato l'occasione di eliminare tale scarto della natura. Mise la mano tra i capelli cerulei e si apprestò a finire un discorso che ormai gli sembrava esser durato sin troppo.

Santo signore mio aiutami tu.. Accusate me di avervi sottovalutato, ma non state per caso facendo lo stesso con me paragonandomi a quell'essere le cui capacità mentali sono forse ridotte ai minimi termini? Se lui vi ha risparmiato non vuol dire che io lo faccia in caso mi capiti l'occasione di potervi uccidere. Devo essere sincero con voi però Nina, siete noiosa, ma nella vostra noia mi fate morire dalle risate.

Si girò di scatto e con un salto tranquillo, atterrò alla base della grande quercia sul quale aveva riposato. Non era un amante del salta tra un ramo all'altro. Se la ragazzina avesse voluto conoscere il suo nome così insistentemente sarebbe dovuta stare alle sue regole altrimenti sarebbe benissimo potuta stare dove era rimasta fino a quell'istante con però il sangue amaro di non esser riuscita a giungere nel suo intento : scoprire IL nome.

se ti sembra un castigo,

CITAZIONE

I DIECI METALLAMENTI

ASCOLTA E IMPARA!
Ignora San Remo!
E SOPRATTUTTO!
Non rompere i coglioni!

Renaissance
Xmasterpiece

Message Email Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:33Quote

Per Thelshemor! Ma questo ragazzo è matto!
Questo fu il primo pensiero che fece la bambina quando vide come lo strano essere reagiva alle sue parole. Lo guardò un attimo sconcertata valutando la possibilità di lasciar perdere il suo nome e andarsene sperando di non vederlo mai più.
Ma come ho detto, fu solo un attimo. Infatti la sua curiosità infantile ebbe la meglio e scartò la proposta all'istante. Dopotutto per lei non era altro che un gioco. Nina poteva perdere una battaglia, magari perchè troppo piccola, ma non poteva perdere un gioco. Non si è mai troppo piccoli per questo. Quindi si interstardì ancora di più e ascoltò il ragazzo.
Quando il matto la propose come "oggetto di studi" si irritò. Chi doveva farsi studiare non erano le creature naturali ma, anche se per lui poteva esserci un'accezione, ma quegli odiosi automi e la loro stirpe tecnologica.
Ascoltandolo però apprese una cosa: quel ragazzo un giullare, anche se non il tipo di giullare che si aspetta un bambino. Però altro le rimase impresso nella mente oltre a quello. Egli aveva detto che lei un meticcio. Sarebbe stato bello per Nina esserlo, almeno avrebbe giudicato normale il fatto di essere quello che era. Purtroppo non era così. Lei era un errore genetico, per questo era stata odiata fin dalla morte della sua cara madre. Sospirò.
Mi dispiace dirti che le tue supposizioni siano inesatte. Sarebbe stato bello per me essere un meticcio, ma purtroppo non è così. Per la compagna di mio padre non altro che "un abominio della natura". Non sono altro che un errore genetico. Ma devo ringraziare il fatto di essere diversa.
Almeno non mi sono unita a coloro che inquinano la natura per chissà quali motivi. Ogni filo d'erba ha una vita dentro di sè. pensò. E sospirò ancora scuotendo la testa sconsolata.
Tornò ad ascoltare il giullare senza battere ciglio quando le disse che lo faceva ridere, seppur fosse noiosa.
Anzi, le servì solo a confermare il suo dubbio:
E' pazzo. pensò con un'alzata di spalle e lo seguì adagiandosi anche lei su un ramo della quercia da cui tutto era partito.
D'accordo. Staremo alle tue regole disse ghignando Solo che purtroppo che non me le ricordo. e il suo volto prese un'aria innocente. Guardò il ragazzo con occhi infantili e disse: Me le puoi ripetere? Perfavore. era ovvio che si stava prendendo gioco di lui. Non lo sottovalutava per niente. Tutto ciò che voleva fare era giocare e divertirsi.

Il Regno Infinito GDR

image

image
Ultimate Fantasy League

Reattività:
image

Message Email Top
10 replies since 2/8/2009, 23:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic
Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi

»Hin no Hana«
Valutazioni

Siti e Altro

Awards

<
> Skin by: Kirin93 > Distributed by: NGG > Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso. Skin protetta da Copyright.