Il Mondo Di Syaris GDR

Reply
Avviso universale III, ancora un messaggio della Lega U_U
view post Posted on 17/9/2009, 22:52Quote

♰ Obscurum Per Obscurius ♰ Ignotum Per Ignotius

Group: Seros

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:28

Salve utenti membri dell'Ultimate Fantasy League, le vostre attese stanno per arrivare a conclusione, i preparativi sono quasi ultimati e potete iniziare a registrare il personaggio che utilizzerete all'olimpiade ed iscrivervi all'evento !!! Se non avete ancora effettuato la registrazione come utenti membri della lega sull'archivio utenti membri FATELO E' OBBLIGATORIO se volete partecipare ai vari eventi, compresa l'olimpiade.

Troverete tutte le informazioni e i link necessari Qui [compreso quello per registrarvi all'archivio se non lo avete ancora fatto] -> http://uflisola.forumfree.net/?t=42728346

Già più di 50 persone sono iscritte all'archivio e tante altre col vostro aiuto si iscriveranno...il grande vento si sta concretizzando sotto i vostri occhi, non perdete l'occasione..potrebbe essere la vostra prima e ultima occasione per giocare insieme a utenti di altri forum con il vostro amato pg. Mi auguro di tutto cuore che tutto vada bene, stiamo lavorando parecchio solo per voi...aiutateci e iscrivetevi mi raccomando.

Auguro buona fortuna a tutti quanti^^

...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...

image

'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita.
Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...''
Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore

Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe.
Alice in Wonderland

image

...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia.
...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...".
Le Fanu, Carmilla

"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome: †.Doll.†
N. Utente: 39
Forum: Il Mondo Di Syaris
Scheda: Kore Murmur
Razza: Esperimento
Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
0 replies since 17/9/2009, 22:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic
Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi

»Hin no Hana«
Valutazioni

Siti e Altro

Awards

<
> Skin by: Kirin93 > Distributed by: NGG > Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso. Skin protetta da Copyright.