Il Mondo Di Syaris GDR

Reply
hoi...
view post Posted on 30/10/2009, 21:54Quote

"I'm the little Kid who will chop your head"

Group: Seros
Location: "My home is my heart, but I don't have a heart, so I don't have a home"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:18

buon giorno *guarda l'ora* ...uh...ok, buona sera piccoli omini provvisti di cuore, polmoni e altri organi di diverso tipo (per chi non li avesse...beh, mi dispiace xD)
Me è Daniele, 18 anni e di Campione (vicino a Lugano per chi lo conoscesse). Sono finito qui su...con...per...uh...in un certo modo insomma e dato che il foro è carino e ben organizzato, mi sembra giusto che la mia persona si iscriva.
Alcuni mi conoscono già per via dell'"isola", ma questo non vi impedisce di salutarmi calorosamente anche qui ^^

Prevedo una scheda completata e ultimata per domenica sera, in caso contrario....beh, la posterò il prima possibile xD

( firma in costruzione - Si lo so, è in costruzione da un sacco di tempo, ma finchè non decido cosa metterci questo è tutto quello che vi leggerete ^^)

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:20Quote

Leggenda

Group: Member
Location: Il SEG è il mio regno, sono Il Re dell' Off Topic, del passato, del presente e del trapassato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:11

Cosa è l'isola? Devo proccuparmi? :omg: benvenuto, comunque xD

P.S.: Lunga vita a me.

1 Nel principio Chuck Norris creò Andre95-Jaster e Cha Papà?.

2 Andre era informe e stupido e Cha Papa? copriva la faccia dell'abisso; e lo Spirito di Chuck Norris aleggiava sulla superficie delle acque.

3 Poi Chuck Norris disse: "Sia Kung!". E kung fu. E poi Chuck Norris disse: "Sia Cazzeggio!". E Cazzeggio fu.

4 E i due videro che il cazzeggio era buono; e Chuck Norris creò il SEG per contenerlo.

5 E Chuck Norris chiamò il SEG "figo" e chiamò gli altri forum "burdi". Così fu sera. Poi fu mattina: il primo giorno.

6 Poi Chuck Norris disse: «Vi sia un ladro di vacche che separi le vacche alle cacche». E così fu di nuovo Andre95-Jaster.

7 E Chuck Norris fece le vacche e separò le vacche da Andre per rendere la caccia più difficile. E così fu.

8 E Chuck Norris chiamò Andre il "ladro di vacche", e diede a Cha Papà? il compito di ricordarlo al SEG. Così fu sera, poi fu mattina: il secondo giorno.

9 Poi Chuck Norris disse: «il Cazzeggio venga raccolto in un luogo unico, e che appaia l'asciutto di Cazzeggio». E così fu.

10 E Chuck Norris chiamò l'asciutto topic, e chiamò la raccolta del cazzeggio "off topic". E Chuck Norris vide che questo era buono. E così fu sera. E poi fu mattina: il terzo giorno.

Genesi del SEG, Antico testamento del SEG, Sacre scritture del SEG.

Arrivederci Ladro di Vacche (andre è un ladro di vacche ricordatevelo!!!), arrivederci SEG...

Message MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/10/2009, 23:07Quote

Essere Supremo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:01

XD Hellcome mio cavo eheh,era tempo che venissi MWHAHAHAHAHA !!

imageimage
image

Do your ever seen a soul?

God And Eternity

imageimageimageimage

Sadness,Pain,Hate

imageimageimageimage

Peace..Friendness..Love..

image

Sapere è potere,e io amo il potere..

Pain and suffering are the only truth..they'll never disappear..

Live the life as it come

And i..i will wait until the end..

Shadows are memories of the past and illusions of the future..

image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:22Quote

♰ Obscurum Per Obscurius ♰ Ignotum Per Ignotius

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:28

hell! *__________________*

bene, non so che pg farai, ma ti prenoto una ruolata. Ecco U_U (non so che c'entra "ecco", però mi piace troppo. Ecco. *dondochakka mode ON**)

...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...

image

'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita.
Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...''
Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore

Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe.
Alice in Wonderland

image

...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia.
...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...".
Le Fanu, Carmilla

"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome: †.Doll.†
N. Utente: 39
Forum: Il Mondo Di Syaris
Scheda: Kore Murmur
Razza: Esperimento
Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:28Quote

Essere Supremo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:01

lol,che dolce la mia ancella dolly *-*

imageimage
image

Do your ever seen a soul?

God And Eternity

imageimageimageimage

Sadness,Pain,Hate

imageimageimageimage

Peace..Friendness..Love..

image

Sapere è potere,e io amo il potere..

Pain and suffering are the only truth..they'll never disappear..

Live the life as it come

And i..i will wait until the end..

Shadows are memories of the past and illusions of the future..

image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:02Quote

"I'm the little Kid who will chop your head"

Location: "My home is my heart, but I don't have a heart, so I don't have a home"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:18

il mio pg sarà cattivo, brutto e soprattutto sarà cattivo. Quindi non so quanto ti convenga avvicinarmi xD

( firma in costruzione - Si lo so, è in costruzione da un sacco di tempo, ma finchè non decido cosa metterci questo è tutto quello che vi leggerete ^^)

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:10Quote

Popolano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:00

Uelcom

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:42Quote

Cavaliere dell'Apocalisse...

Group: Middle Sun

Status: Utente anonimo

Message MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:41Quote

♰ Obscurum Per Obscurius ♰ Ignotum Per Ignotius

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:28

CITAZIONE (Al Blake Alkyrus @ 31/10/2009, 15:28)
lol,che dolce la mia ancella dolly *-*

*smile* gh!
CITAZIONE
il mio pg sarà cattivo, brutto e soprattutto sarà cattivo. Quindi non so quanto ti convenga avvicinarmi xD

la mia kore ha una doppia personalità cattivissima e viscida, non preoccuparti XD

e poi.... Al, in quanto Dio Supremo ed Onnipotente del foro non permetterebbe mai che succeda qualcosa alla sua ancella sacra preferita....vero al? XD XD...*corre ad abbracciarlo*

...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...

image

'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita.
Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...''
Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore

Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe.
Alice in Wonderland

image

...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia.
...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...".
Le Fanu, Carmilla

"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome: †.Doll.†
N. Utente: 39
Forum: Il Mondo Di Syaris
Scheda: Kore Murmur
Razza: Esperimento
Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

Message WEB MSN Top
8 replies since 30/10/2009, 21:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic
Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi

»Hin no Hana«
Valutazioni

Siti e Altro

Awards

<
> Skin by: Kirin93 > Distributed by: NGG > Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso. Skin protetta da Copyright.